Con piacere vi comunichiamo che domenica 13 aprile, dalle 18, al PalaPrexta, sede dell’Associazione Sportiva Udinese – ASU (via Lodi 1, Udine) è in programma la Cena delle “vecchie glorie” organizzata dalla polisportiva in occasione dei 150 anni dalla sua fondazione.
La serata comincerà con uno spettacolo teatrale di Anà-Thema Teatro e una serie di esibizioni sportive degli attuali atleti e delle atlete dell’ASU. A seguire, in sala scherma, sarà servita una cena realizzata dai ragazzi e dalle ragazze di Hattiva Lab: cooperativa che si occupa di progetti per portatori di disabilità. Sarà una serata in cui condivideremo il piacere di ritrovarsi insieme e di rivivere i momenti che ci hanno cresciuto.
Per partecipare alla serata è obbligatorio iscriversi (esclusivamente) online attraverso il form disponibile al pulsante qui sotto, entro e non oltre il 30 marzo 2025
Per comprensibili ragioni organizzative la prenotazione si considererà definitiva solo al ricevimento della distinta di pagamento via mail all’indirizzo polisportiva@asu1875.it
Quota per l’intera serata, 40 euro a persona.
Il bonifico dovrà essere fatto a favore di:
Associazione Sportiva Udinese – ASU
Iban: IT20 R 030 6909 6061 0000 0190161
La causale deve riportare la seguente descrizione:
“Quota per la cena delle “vecchie glorie” di ASU del 13/04/2025. Nome e cognome. Numero di persone per cui si versa la quota”
Sperando sarete numerosi,
vi invitiamo a iscrivervi quanto prima (entro e non oltre il 30 marzo 2025) perchè i posti sono limitati
Gli amici membri del cda e il direttore generale sono a disposizione per ogni necessità ai numeri che tutti voi già avete.
A disposizione
Lo Staff ASU